Valmadrera: estratti i premi della Riffa dei commercianti, iniziativa di successo

Si è conclusa con un evento molto partecipato la Riffa di Natale organizzata dalla Pro Loco e dai commercianti di Valmadrera. La premiazione, in scena questa mattina in occasione delle celebrazioni per il patrono Sant'Antonio Abate, ha segnato la fine degli eventi per le festività. 
valmadrerariffa__1_.jpg (122 KB)
Al microfono il sindaco Cesare Colombo

Con oltre 7.500 schede raccolte, la lotteria ha distribuito ben 100 premi, dimostrando ancora una volta la forza della collaborazione locale. I cinque principali sono stati esposti dopo la Messa, attirando l’attenzione di tutti i presenti tra cui il sindaco Cesare Colombo, che ha voluto ringraziare tutti ed evidenziare l’ottima organizzazione dell'iniziativa: "Sono qui anche per vedere se ho vinto, oltre che per portare i saluti!", ha scherzato.
valmadrerariffa__2_.jpg (181 KB)
I cinque premi più ricchi dell’estrazione della Riffa, che hanno fatto sognare i partecipanti, erano un televisore 50 pollici, un soggiorno per due persone in un centro benessere, un tablet Samsung, un paio di occhiali da sole Ray-Ban e un pernottamento per due persone in un Bed & Breakfast.

Galleria fotografica (17 immagini)

Un momento speciale della mattinata è stato dedicato anche alla premiazione delle decorazioni natalizie, valutate dai giovanissimi giudici della scuola Aldo Moro, accompagnati dalla loro docente. I vincitori delle tre targhe sono stati, dal primo al terzo posto, Lara Taderini, Jelena Horvat Mojana e Bruno Bartesaghi.
valmadrerariffa__3_.jpg (195 KB)
Tra le altre categorie, sono stati assegnati riconoscimenti per i gruppi Bar, Cura della persona e Vendite, dove hanno spiccato, rispettivamente "Whisky & Soda" (seguito da "Ciambellino" e "Fiore Caffè"), "Acconciature Veronica" (secondo posto per "Non fa una piega" e terzo per "Beauty Art") e "Valfor" (alle sue spalle "Particolari" e "L’Acchiappasogni").
M.Bo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.