Lecco: resta la zona rossa, in 3 mesi sei gli allontanamenti
Il cuore di Lecco resterà in “zona rossa” per tutta l’estate. Nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, svoltasi nel pomeriggio di oggi, il Prefetto, Paolo Ponta, ha disposto infatti la proroga fino al 30 settembre dell’ordinanza
























































































































