Colto da malore al Moregallo, sub di 62 anni muore al Manzoni
A distanza di meno di una settimana dalla scomparsa di Elvira Mangini, un altro sub che aveva scelto le acque del ''nostro'' lago ha trovato la morte in queste ultime ore.
Si tratta di Fabio Mancini, 62enne con casa a Cusago, colto da malore poco dopo le ore 10 di stamani in circostanze al momento non chiare, mentre si trovava al Moregallo, località del territorio di Mandello pur essendo sulla sponda opposta del lago rispetto al "centro" del paese rivierasco.
Per cause ancora da accertare, l'uomo si sarebbe sentito male appena risalito in superficie. Subito è stato fatto partire l'allarme ai soccorsi: sul posto sono giunte l'ambulanza della Croce Rossa di Valmadrera supportata da personale medico. Sottoposto alle prime cure del caso, il 62enne è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Manzoni dove putroppo si è spento.
Come dicevamo si tratta del secondo sub venuto a mancare sulle sponde lecchesi del lago in meno di una settimana, dopo il tragico episodio della scorsa settimana sulla spiaggia del Moregallo, con vittima l'ex veterinaria milanese di 65 anni.