Mandello: scontro tra auto e motociclo nei pressi della Gilardoni, una donna portata al Ps

È stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lecco la donna che nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 giugno, è stata coinvolta in un incidente stradale in Viale della Costituzione, a Mandello del Lario.

Il sinistro si è verificato nei pressi del posteggio della Gilardoni, lungo una delle strade principali del comune.
Entrambi i coinvolti, la signora a bordo di un motorino e un ragazzo alla guida di una Renault Scenic, in base ad una ricostruzione dei fatti raccolta sul posto e in attesa di verifiche, sarebbero dipendenti presso l’azienda mandellese.

All’orario del cambio turno, per cause al vaglio della Polstrada intervenuta per i rilievi, si è verificato lo scontro tra il ciclomotore e la vettura.
Ad avere la peggio – illeso il conducente dell’auto – è stata la donna, caduta a terra. I numerosi testimoni dell’accaduto hanno allertato il 112 e, una volta giunti il personale medico e volontario a bordo dei mezzi di soccorso, alcuni di loro li hanno aiutati cercando di proteggere la giovane dai raggi e dal calore del sole.

Dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata in codice giallo al Pronto soccorso lecchese. Il traffico, rimasto bloccato il tempo necessario per consentire di stabilizzarla, è poi tornato alla normalità. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.