Ballabio: il Comune porta ancora i giovani a ballare

In occasione della festa “school party” organizzata dalla Discoteca Orsa Maggiore di Lecco per Giovedì 17 Aprile 2025, l’Amministrazione Comunale di Ballabio ripropone il servizio gratuito Discobus.
La partenza del Discobus è prevista per le ore 22 dalla centrale Piazza Hillion, mentre il ritorno verrà effettuato alle ore 2 dal parcheggio dell’Orsa Maggiore con arrivo sempre in Piazza Hillion. Il servizio, gratuito, comprende il trasporto andata e ritorno, mediante un bus da 50 posti del Gruppo Arriva, nonché un ticket per la precedenza all’ingresso con una consumazione omaggio offerta dalla discoteca.
“Vogliamo che i nostri giovani possano andare in discoteca senza il rischio di incorrere in pericolosi incidenti stradali – dichiara il Sindaco Giovanni Bruno Bussola – questa iniziativa oramai è sempre più richiesta dai ragazzi di Ballabio anche perché permette di svincolare le famiglie da un trasporto in orario notturno. Lo scorso anno il successo è stato tale da avere sempre i bus quasi al completo e pertanto intendiamo ripetere l’iniziativa anche per la prossima estate. L’obiettivo è far divertire i nostri ragazzi ma in totale sicurezza!”
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.