Luca Argentero a Barzio: si gira il legal dramma 'Ligas'

Ciak, si gira. Giornata di riprese, quella odierna, a Barzio, con il Comune traformato in una mini Cinecittà in Valle. Palazzo Manzoni e il centro storico sono state set per un giorno per Ligas, serie tv prodotta da Sky Studio e Fabula Pictures. 
Luca Argentero è Lorenzo Ligas, avvocato milanese frutto della penna di Gianluca Ferraris, nel legal dramma in sei episodi per la regia di Fabio Paladini. 
argenterobarzio.jpg (129 KB)
Luca Argentero e Andrea Ferrari

"La magia del cinema è tornata a Barzio" commenta il sindaco Andrea Ferrari, che non ha perso l'occasione per farsi immortalare con l'attore protagonista, "lanciato" dal Grande Fratello, consacrato da Le Fate Ignoranti e Saturno Contro, apprezzato recentemente dal grande pubblico nei panni di Doc.
argenterobarzio2.jpg (110 KB)
Il primo cittadino ha espresso poi gratitudine ad Andrea Cucchi "che ha proposto Barzio per le riprese, e a tutto lo staff di Fabula Pictures. Una bella occasione di visibilità per Barzio e tutto il territorio, che si è mostrato curioso ma anche accogliente e rispettoso delle esigenze della troupe".
Per le riprese nel palazzo comunale e nelle vie del centro la produzione ha riconosciuto un contributo economico alla Biblioteca comunale e alle associazioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.