Valmadrera, progetti partecipati: 11 le proposte avanzate

Tante nuove idee per i progetti partecipati di Valmadrera. Mercoledì 5 marzo si è conclusa la fase di presentazione delle proposte: sono stati presenti 11 progetti, uno in più rispetto all’edizione del 2023. 
L’Amministrazione è decisamente soddisfatta dal risultato che  conferma come i Valmadreresi hanno desiderio di contribuire con idee e proposte per disegnare e migliorare la propria città.
L’iniziativa ora prosegue con la fase di co-progettazione: la commissione tecnica degli uffici comunali, nominata con apposita delibera nella seduta della Giunta di lunedì 10 marzo, analizzerà i progetti proposti per verificarne la fattibilità tecnica ed economica, rispetto al budget di 20.000 €,  e la coerenza con le linee programmatiche dell’Amministrazione.
Una volta  individuati i progetti validi, il 15 aprile si aprirà la fase di voto nella quale tutti i Valmadreresi, da 16 anni in su, potranno votare, con le modalità che verranno successivamente illustrate, i progetti che più li convincono. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.