Pescate: il 27 l'incontro con Gianluca Zanoni

Giovedì 27 febbraio alle ore 20.45 presso la Biblioteca “Alda Merini” di Pescate in via Giovanni XXIII si terrà l'INCONTRO CON L’AUTORE GIANLUCA ZANONI.

Gianluca Zanoni è nato a Magenta nel 1972, è cresciuto a Robecco sul Naviglio e risiede a Lecco. Ex musicista e appassionato di letteratura, ha ricevuto, tra gli altri, il secondo premio al Concorso Letterario Internazionale Città di Moncalieri e la segnalazione della Giuria al Premio Letterario Nazionale Arte Città Amica per “Rage”, nonché la Menzione di merito della Giuria al Premio Internazionale Isola d’Elba – Ascoltando i silenzi del mare Sesta Edizione per “Mie per sempre”.

Rage (2007)
Un Romanzo dalle tinte cupe, informa di diari incrociati, esplora l’abisso dell’esistenza di chi, avendo troppo amato, volge all’odio il proprio motivo d’essere.

Bianca – La più splendente delle argentine note (2020)
Una storia d’amore e d’avventura, che trae spunto dalla storia vera delle ginnaste italiane che vinsero la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Amsterdam del 1928.

Mie per sempre (2023)
Un thriller psicologico, dove la complessa personalità del protagonista, guida il lettore a ritroso in una serie di delitti e all’incontro con una donna speciale e con un vecchio amore, fino a un inaspettato finale.
Date evento
giovedì, 27 febbraio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.