Valgreghentino: sequestrata un'auto con fermo fiscale e priva di assicurazione

Altro veicolo "fuorilegge" intercettato dalla Polizia Locale intercomunale di Olginate e Valgreghentino, dopo il motorino "beccato" in circolazione una decina di giorni fa e risultato poi essere stato radiato in precedenza per intestazione fittizia
plvalgre__1_.jpg (230 KB)
Questa volta il blitz è avvenuto nel paese più piccolo: nello specifico, durante un controllo sul territorio, è stata fermata un'auto sospetta a marchio Mercedes che si è scoperto essere priva di copertura assicurativa e con fermo fiscale per tasse non pagate. Il mezzo, come spiegato dal vice comandante Francesco Carroccio, è stato quindi sottoposto a sequestro per la confisca: il proprietario, un 50enne di Airuno, è stato inoltre sanzionato con una multa da 2.700 euro.
plvalgre__2_.jpg (135 KB)
"Un ottimo lavoro da parte del nostro Corpo di Polizia Locale, che ringrazio per l'impegno nei controlli quotidiani sul territorio", il commento del sindaco di Valgreghentino Matteo Colombo. "Queste violazioni che riguardano veicoli in transito mettono a rischio la sicurezza di tutti, pertanto è fondamentale contrastarle con azioni mirate e puntuali".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.