Garlateatro: il 15 la commedia della compagnia 'Il Sottobosco'

Sabato 15 febbraio dalle ore 21.00, nuovo appuntamento a Garlate, presso il teatro dell’Oratorio di via Volta, per la rassegna di teatro amatoriale dedicata al compianto regista Maurilio Viganò. “Con tutto il bene che ti voglio” il titolo della commedia brillante di Luciano Lunghi che terrà banco, per una serata dal divertimento assicurato.
sottobosco.jpeg (86 KB)
Arturo, marito rassegnato, stanco di essere il bersaglio preferito di suocera e consorte, inventerà un ingegnoso piano per scoprire il valore che la sua cara mogliettina gli riserva. La strategia all’inizio sembra funzionare alla perfezione, ma una serie di bizzarri personaggi metteranno in difficoltà il pover’uomo. Un imperdibile spettacolo ricco di comicità e colpi di scena...
La Compagnia teatrale amatoriale "Il Sottobosco" di Cesano Maderno è nata nel 1993 con lo scopo di portare in scena commedie brillanti. Inizialmente formata solo da adulti, nel 2013 si è ampliata grazie all'inserimento di bambini e ragazzi, formando cosi "il Sottobosco junior". I due gruppi sono uniti dall'obiettivo di diffondere l'emozione, raccontando piccole e grandi storie e portando in scena anche musical, nonché intrattenimenti a tema nei periodi natalizi e durante le festività.
Date evento
sabato, 15 febbraio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.