Lecco: i Matia Bazar aprono la 34^ Maratona Telethon

La 34^ maratona di eventi per Telethon nel lecchese, si apre "in grande", con un appuntamento eccezionale: i Matia Bazar venerdì 28 febbraio - ore 21 - saranno sul Palco del Cenacolo Francescano, in un concerto interamente live in acustico, ripercorrendo i loro 50 di storia che hanno segnato un solco importante nella musica italiana. 
bazar.jpg (107 KB)
Dopo i vari cambiamenti, i Matia Bazar si presentano con una formazione rinnovata guidata da Fabio Perversi (tastierista della band da oltre 25 anni), Piercarlo (Lallo) Tanzi alla batteria e voce, Silvio Melloni al basso, tastiere e voce, Gino Zandonà alla chitarra e voce e Luna Dragonieri, voce solista. L’impostazione artistica è quella originale: quattro musicisti che “abbracciano” le melodie vocali della cantante. Attesissimo ospite della serata anche Piero Cassano autore/compositore, musicista e produttore Genovese. Uno dei fondatori storici proprio dei Matia Bazar.
Ma la serata vedrà anche la partecipazione straordinaria di Cecilia Larosa giovane talentuosa cantautrice. Le competenze artistiche di Cecilia vengono arricchite da master e stage, alcuni dei quali con il vocal coach Albert Hera; e dai suoi attuali studi di specializzazione in Canto Pop-Rock al conservatorio “S.Giacomantonio” di Cosenza.
La serata è patrocinata dal Comune di Lecco ed è come si diceva a sostegno della ricerca per le malattie genetiche rare di Telethon. L’organizzazione della serata è affidata alla sapiente regia di Oscar Masciadri da sempre promotore di spettacoli di altissimo livello.

Acquisto biglietti sul sito www.nonsoloturismo.net
Posti numerati e nessun costo di prevendita.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.