Valmadrera: venduto alla ricevitoria Spreafico il biglietto della Lotteria Italia da 100mila euro

È stato venduto da Franco e Luigi Spreafico dell'omonima ricevitoria sulla ex ss36, all'ingresso di Valmadrera, il biglietto della Lotteria Italia associato a un premio da ben 100.000 euro. Si tratta del tagliando della serie I numero 336889.
Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata ai gestori che, saputo della vincita in città, si sono messi di iniziativa a controllare le matrici. "Pensavamo di non avere la serie I. Ed invece..." racconta Luigi esibendo la prova dell'effettiva cessione del fortunato tagliando. "Per ora non si è ancora fatto avanti nessuno. Chissà se arriverà" aggiunge ancora con riferimento al vincitore. 
ValmadreraVicintaLotteria1.jpg (224 KB)
Luigi Spreafico mostra la matrice vincente

"Iniziamo a vendere i biglietti a settembre, ma le richieste più frequenti arrivano negli ultimi giorni quando ormai siamo rimasti senza" sostiene Franco, mentre il via vai di giocatori nel locale, di fronte alla stazione, non si ferma, parlando di una mole di biglietti ceduti nella media rispetto gli ultimi anni, non avendo personalmente avvertito quel balzo nelle vendite sul 2023 riscontrato nella nostra provincia (+32%) e in generale lungo lo stivale (+29%). "La Lotteria andava forte quando c'era il Gratta e vinci associato. La gente grattava subito e se vinceva ne chiedeva subito un altro". E via, uno tirava l'altro...
Ora anche 5 euro per tentare la fortuna per molti sono troppi.
Anche se il sogno di diventare in una notte milionario continua a sollecitare tanti.
Intato a Valmadrera, di bar in bar, cresce la curiosità circa l'identità del vincitore del premio da 100.000 euro. "Speriamo sia qualcuno che ne ha bisogno. Ma in questo momento fanno comodo un pò a tutti" il commento più diffuso.
Vista la posizione della ricevitoria Spreafico, in un punto di passaggio, con avventori spesso da ogni dove, chi ha in tasca il biglietto potrebbe essere anche "di fuori", come del resto anche l'acquirente del primo premio da 5 milioni di euro, staccato in un Autogrill in provincia di Lodi.

QUI l'elenco completo con tutti i biglietti vincenti.
A.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.