Calcio Lecco: cena di Natale con 'l'ottimismo' del presidente Aliberti

Ospite del ristorante Babà Du Lac di Abbadia Lariana, la Calcio Lecco si è riunita ieri sera per la tradizionale festa natalizia.
cenacalciolecco__1_.jpg (82 KB)
cenacalciolecco__2_.jpg (99 KB)
Foto: Andrei Eduard Huiala | Calcio Lecco

Nel suo discorso il presidente del club Aniello Aliberti si è dichiarato fiducioso sul futuro della squadra. “Voglio ringraziare tutti i presenti per essere qui con noi a festeggiare il Natale – ha detto il numero uno bluceleste -. Siamo al giro di boa del campionato e sono molto ottimista. Man mano ingraneremo e troveremo la strada. Sono convinto che andrà molto bene”.  
cenacalciolecco__3_.jpg (69 KB)
Il presidente Aniello Aliberti
cenacalciolecco__4_.jpg (85 KB)
Per gli invitati è stata l'occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e di felice anno nuovo. La Calcio Lecco ha tenuto a ringraziare “Babà du Lac e il suo staff per l'accoglienza”. Intanto la squadra bluceleste, che ha virato all'undicesimo posto a quota 23 con la sconfitta per 5-2 dello scorso fine settimana contro l'Atalanta Under 23, è in piena fase di preparazione in vista del match di sabato pomeriggio allo stadio Ballarin (ore 15.00) contro l'Union Clodiense. 
cenacalciolecco__5_.jpg (84 KB)
cenacalciolecco__6_.jpg (85 KB)
L'incontro sarà valido per la prima giornata del girone di ritorno. Nel frattempo la formazione veneta, fanalino di coda con 10 punti, sarà impegnata questa sera in casa contro il Padova nella partita di recupero della 18^ giornata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.