Civate: il 14 'Natale alla Casa del Pellegrino'

L'Associazione Luce Nascosta di Civate presenta "Natale alla Casa del Pellegrino", una giornata di eventi per tutte le età, che si terrà sabato 14 dicembre. 
A partire dal pomeriggio fino alla sera si svolgerà un programma di attività culturali, musicali ed enogastronomiche ad ingresso gratuito. 
locandina_natale_al_pellegrino.png (381 KB)
In particolare:
16.30 Spettacolo per bambini e famiglie "Aspettando il Natale" con Franco Piloni e Carmen Riva, presso il salone dell'oratorio di Civate. Al termine, consegna regalino ai bambini.
Prenotazione obbligatoria e info: lucenascosta@gmail.com

18.30 Apericena presso la Sala degli Archi della Casa del Pellegrino.
Prenotazione obbligatoria e info: lucenascosta@gmail.com

19.30 Concerto Surfin'Claire and The Whisky Rockers presso la Sala degli Archi della Casa del Pellegrino
Prenotazione obbligatoria e info: lucenascosta@gmail.com

Al termine, saluti e scambio di auguri.
Parcheggio in Piazza Antichi Padri, ingresso a sinistra della chiesa parrocchiale. In caso di maltempo, tutti gli eventi si terranno presso il salone dell’oratorio di Civate.

L'evento, realizzato con la collaborazione della parrocchia e del Comune di Civate, fa parte del più ampio progetto del progetto "Circondati dalla bellezza", promosso dalla Cooperativa Eliante, in partenariato con l’Associazione Luce Nascosta e l’Associazione Madonna del Rosario, per la promozione dei luoghi della cultura del circondario lecchese, e reso possibile grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del lecchese e di Lario Reti Holding. Il progetto punta alla valorizzazione del territorio e dei suoi luoghi di eccellenza culturale, promuovendo eventi, itinerari, aperture straordinarie, visite guidate, per far crescere complessivamente la conoscenza e la fruizione dei beni da parte del pubblico e per accrescere il coinvolgimento dei volontari nella cura e nella promozione dei beni.
Date evento
sabato, 14 dicembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.