Ginnastica Archè: grandi soddisfazioni al campionato europeo di FitKid

Si è appena conclusa la bellissima esperienza delle atlete di Ginnastica Archè al campionato Europeo di FitKid tenutosi dal 30 ottobre al 3 novembre a Sofia, Bulgaria.
archebulgaria__1_.jpg (112 KB)
archebulgaria__7_.jpg (113 KB)
Per il livello A di 4^ categoria troviamo Eleonora Pormeli che, con un esercizio spettacolare, raggiunge la 6^ posizione. Per il BA si distinguono per grinta e determinazione Serena Bonesi e Nicole Curmà, rispettivamente 5^ in 2^ categoria 1 e 6^ in 2^ categoria 2, in gare di altissimo livello tecnico.
archebulgaria__9_.jpg (138 KB)
archebulgaria__8_.jpg (130 KB)
Bellissima prova anche per Chiara Mastroddi, confermata tra le migliori 10 atlete d'Europa. Ottimo l'esercizio di Sara Pampado che alza il suo livello di gara e porta in competizione elementi di valore tecnico altissimo. 
archebulgaria__2_.jpg (99 KB)
archebulgaria__3_.jpg (330 KB)
Per il B hanno gareggiato Vittoria Figini e Michela Mazza che, con esercizi precisi e coinvolgenti, entrano nella top 10 di 3^ categoria. Eleonora Iacchetti in 10^ categoria B viene premiata dall'energia e dalla tenacia con un bel 7° posto. La squadra "ninja" di 1^ categoria B, composta da Serena Bonesi, Nicole Curmà, Giorgia Sala, Vittoria Figini e Michela Mazza, agguanta un'ambitissima 4^ posizione con un'esecuzione impeccabile.
archebulgaria__4_.jpg (276 KB)
Ottima anche l'esibizione delle ragazze più grandi: Viola Galbusera, Martina Galbusera, Eleonora Iacchetti e Susanna Toccagni con l'esercizio Lions girls rientrano tra le 8 migliori squadre in 3^ categoria B.
Risultati soddisfacenti anche per i Little team: l'energico "attention" di Chiara Mastroddi, Vittoria Figini e Nicole Curmà si diploma tra i primi 10 in 1^ categoria B.
archebulgaria__5_.jpg (306 KB)
Stessa sorte per le compagne di squadra "Indians Girls" in 3^ categoria. Il duo "I don't speak French" di Michela Mazza e Vittoria Figini porta in gara uno strabiliante esercizio in 1^ categoria B. Applausi con "Rio de Janeiro" anche per Martina Galbusera e Eleonora Iacchetti in 3^ categoria B. Particolare menzione per Viola Salvetti che nonostante un infortunio ha voluto partecipare e tifare per le compagne di squadra.
archebulgaria__6_.jpg (354 KB)
archebulgaria__10_.jpg (114 KB)
Molto soddisfatte le allenatrici che hanno portato a casa, oltre a molti risultati positivi, anche tanti sorrisi e momenti indimenticabili insieme alle ragazze e al super team di genitori "supporter".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.