Lecco: scontro fra ragazzi in Piazza Diaz. Arrivano la Polizia ed il 118

Ancora tensione e violenza nel cuore di Lecco. Poco prima delle 18 di questa sera, l'ennesimo diverbio (dai toni accesi) è divampato in Piazza Diaz, a poca distanza dal municipio cittadino. I contendenti, due pare - di origine straniera - sarebbero passati in breve dalle parole ai fatti con il primo che, ''armato'' di bottiglie di vetro, probabilmente recuperate da un bidone della spazzatura, avrebbe tentato di difendersi o forse di aggredire il rivale che, seppur disarmato, avrebbe comunque avuto la meglio. 
lecco-polizia2.jpg (51 KB)
In pochi minuti sul posto sono confluite un paio di volanti della Polizia di Stato, con gli agenti che hanno cercato di ricostruire quanto accaduto attraverso le dichiarazioni dell'unico protagonista rimasto in posto. 
L'altro contendente - che pare si trovasse in compagnia di altri soggetti - si è infatti defilato prima dell'arrivo delle divise. Chiesto altresì l'intervento dell'ambulanza per sottoporre il giovane agli accertamenti del caso, anche se le sue condizioni di salute non sembravano destare particolari preoccupazioni.
lecco-polizia1.jpg (56 KB)
A destare allarme, in residenti e non, è invece l'ennesimo parapiglia scoppiato senza un apparente perchè in centro, davanti a negozianti e passanti allibiti, che hanno dovuto involontariamente assistere all'acceso ''match'' fra i due.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.