Colico: Karolina Galli incanta i giudici di TuSiQueVales!

Karolina Galli "vale". Lo hanno ribadito - dopo la vittoria, da parte della piccola, la scorsa estate, del primo Campionato Italiano promosso dalla Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali (FIDESM) in ben due discipline - i giudici di TuSiQueVales!, la popolare trasmissione Mediaset arrivata all'undicesima edizione, di cui proprio tra un paio di giorni è in programma la messa in onda della finale.
karolinatv1.jpg (145 KB)
Karolina Galli
Tra i protagonisti della quarta puntata, l'undicenne di Colico, volteggiando nell'aria, ha incantato Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, strappando anche il "sì" di ben il 97% dei componenti della giuria popolare rappresentata in studio da Sabrina Ferilli. Ad introdure l'esibizione di Karolina è stata - in versione conduttrice - la ballerina Giulia Stabile, al timone della programma con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. E pensare - ha detto la presentatrice - che, durante la pandemia, la bambina aveva chiesto una altalena.
karolinatv2.jpg (155 KB)
La baby atleta - iscritta alla prima media e senza fidanzato, come ha risposto Karolina stessa alle domande curiose di Maria De Filippi, con i giudici andati a indagare anche il suo rendimento scolastico per arrivare ad attestare, per bocca di Luciana Littizzetto che, con la sua testa, nella vita, potrà diventare ciò che vorrà - ha ricevuto invece un cerchio aereo e lo ha trasformato nella sua passione, arrivando per l'appunto, dopo aver già vinto altre competezioni, a laurearsi a luglio prima Campionessa Italiana Under 14 di tale disciplina come pure di amaca.
Sulle note di "Come un pittore" dei Modà, Karolina dinnanzi al pubblico televisivo ha mostrato tutta la sua bravura, centrando la "promozione". Con l'auspicio di vederla, chissà, un giorno alle Olimpiadi se mai la danza aerea - che da quest'anno ha ricevuto il riconoscimento nazionale di disciplina sportiva da parte del CONI - dovesse diventare specialità ammessa ai Giochi.

PER VISUALIZZARE L'ESIBIZIONE COMPLETA DI KAROLINA CLICCA QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.