Bellano: dal cinema all'Orrido, bambini in festa per Halloween

Anche quest'anno il cinema di Bellano non ha mancato l'appuntamento per celebrare la notte più terrificante dell'anno.
Nella serata di giovedì è stata organizzata presso la struttura - con ritrovo alle 19 - un'iniziativa speciale.
bellanohalloween.jpg (119 KB)
Ai partecipanti, dotati di travestimenti mostruosi e paurosi, è stato assegnato un braccialetto di riconoscimento; grandi e piccini sono stati poi suddivisi in gruppi per partecipare al corteo con la tradizionale formula del "dolcetto o scherzetto".
Un bel momento, che ha reso i più piccoli protagonisti della serata svoltasi per le vie del paese, chiedendo agli esercenti la consegna di un dolce per riempire i propri contenitori, di diversa forma e colori. 

Galleria fotografica (17 immagini)


Prima tappa del percorso l'Orrido, addobbato per l'occasione con un finto cimitero e alcuni fantasmini svolazzanti, senza dimenticare il terribile "It", clown demoniaco che scherzosamente ha spaventato i più piccoli. Proseguendo il giro di raccolta il corteo ha raggiunto la sede del Soccorso Bellanese per più fare ritorno in Piazza Santa Marte ed avere la propria lunch box con la cena da gustare accompagnata da pizza e focacce che i volontari del cinema hanno distribuito.
bellanohalloween1.jpg (66 KB)
A concludere la bella serata, la proiezione di "Il robot selvaggio" che ha intrattenuto tante famiglie in questa mite serata di fine ottobre.
M.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.