Pescate: Halloween non smette di far paura, un successone!

Halloween a Pescate è sempre Halloween a Pescate: una garanzia. In programma per il 26 ottobre ma posticipata alla serata del 31 - causa maltempo - la festa più spaventosa dell'hinterland lecchese si è confermata un successone, non disattendendo nemmeno quest'anno le - già alte - aspettative di tutti coloro che hanno partecipato alla corsa al biglietto, prima che i ticket andassero - come prevedibile - sold out.
halloweenpescate__39_.jpg (418 KB)
halloweenpescate__22_.jpg (356 KB)
halloweenpescate__38_.jpg (398 KB)
Diversi i turni organizzati per accedere al parco Le Torrette trasformato dall'Associazione Papà di Pescate - da sempre anima della proposta - con la collaborazione di altre realtà, in un percorso da brividi, animato da decine e decine di personaggi, uno più spaventoso dell'altro. Perfino le bamboline, tanto belline, si sono rivelate assai terrificanti!
halloweenpescate__1_.jpg (298 KB)
halloweenpescate__37_.jpg (421 KB)
halloweenpescate__53_.jpg (358 KB)
A vegliare sulla Halloween Celebration - patrocinata come ogni edizione dal Comune di Pescate - Questura, Carabinieri e Polizia Locale, oltre che i City Angels, in supporto agli organizzatori.
halloweenpescate__55_.jpg (84 KB)
halloweenpescate__42_.jpg (380 KB)
halloweenpescate__52_.jpg (353 KB)
Tutto - nonostante l'abbondante afflusso - è andato per il meglio, con l'entusiasmo, palpabile dei bambini, dei loro genitori e anche di quegli adulti appassionati del "tema" che, anche senza la "scusa" di accompagnare figli o nipoti, hanno indossato costumi "da urlo", divertendosi tra lapidi, ragnatele, fantasmi, zombie, ghigliottine e... un frigorifero pieno di teste mozzate!

Galleria fotografica (66 immagini)

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.