Civate: il 15 novembre la cena del Fondo della comunità

Torna anche quest’anno la cena annuale rivolta alle associazioni locali, agli imprenditori e ai professionisti del territorio per sostenere le iniziative promosse dal Fondo della Comunità di Civate istituito nel 2019 e dedicato alla memoria di Emanuela Spreafico, Domenico Castagna, Livio Agostoni e Rino Mauri.
“Tutti possono farsi promotori e contribuire a sostenere il Fondo” ricordano il Presidente Natale Castagna, il sindaco Angelo Isella e il parroco don Luca Civardi. “Donare aiuta chi dona perché insegna a guardare ai bisogni della comunità e perché ogni contributo donato al Fondo ritorna moltiplicato come beneficio per tutti”.
L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle ore 19.45 presso la Casa del Cieco di Civate.
Il contributo minimo per la serata è di 75 €. 
Tutte le devoluzioni, sia fatte da privati che da aziende, sono fiscalmente deducibili.
Per ragioni organizzative è necessario prenotarsi entro il 7 novembre al numero 0341.551858 (dal lunedì al giovedì 14.00-18.00; venerdì e sabato 9.00-12.00) o inviando una e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.civate.lc.it
In questi ultimi cinque anni sono stati raccolti fondi e finanziati diversi progetti in campo sociale-educativo e culturale, rivolti alla comunità civatese e promossi da associazioni del paese, ma non solo, il Fondo è stato di supporto anche per realtà sovracomunali come l’Ospedale di Lecco.
Date evento
venerdì, 15 novembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.