CAB Polidiagnostico firma l'accordo per acquisire Metica San Giorgio

CAB Polidiagnostico (Cab srl) firma l’accordo di investimento per l’acquisizione del ramo d’azienda dello storico Poliambulatorio Metica San Gregorio, ubicato alle porte del centro di Milano, che offre servizi quali visite specialistiche, esami diagnostici, odontoiatria, punto prelievi e Medicina del Lavoro. 

CAB Polidiagnostico, fondato nel 1976 dalla famiglia Godina, da oltre 40 anni è centro di riferimento per la sanità privata in tutto il territorio brianzolo, offrendo servizi quali visite specialistiche ed esami diagnostici. Salute, prevenzione, diagnosi e cura rappresentano le peculiarità di CAB, elementi cardine intorno ai quali si svolge similarmente l’attività di Metica.
Paolo_Godina_Roberto_Tavella.jpg (106 KB)
Paolo Godina e Roberto Tavella

“Metica San Gregorio – afferma Paolo Godina, Amministratore delegato e fondatore di Cab – è una realtà affermata che offre un servizio di grande qualità. Siamo orgogliosi del fatto che la proprietà abbia scelto noi per proseguire il progetto di crescita e sviluppo della sede. Daremo continuità a tutto quanto realizzato e attualmente offerto dalla struttura, ampliando l’offerta dei servizi e inserendo nuove professionalità, tecnologie ed innovazione”.

L’acquisizione di Metica rientra nel progetto di crescita e sviluppo territoriale di Cab Polidiagnostico, società partecipata da Lifenet già presente sul territorio milanese con EYE Care Clinic e Centro Medico Visconti di Modrone.

“Il grande lavoro fatto in Metica Andromeda – afferma Roberto Tavella, Amministratore unico e co-fondatore di Metica - è stato il lavoro di una grande squadra, affiatata e funzionale che è riuscita nel progetto di fondere due realtà, Camedi e Andromeda, poliambulatori da tempo presenti sul territorio milanese, con una notevole storicità e una altissima expertise clinica. La ristrutturazione degli spazi e la riorganizzazione attuata ci permette di consegnare a Cab e al Dr. Paolo Godina una struttura che sono certo sotto la sua guida potrà continuare il florido percorso di crescita e di attenzione verso i professionisti e i pazienti con i quali entrerà in contatto”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.