Valgreghentino: il 26 torna la Valquarata3RACE, in tre 'versioni'

Anche quest’anno il GSO V UNITE e la Pro Loco di Valgreghentino organizzano l’evento sportivo della Valquarata3RACE, per sensibilizzare tutti verso uno stile di vita più sano e all’aria aperta. L'appuntamento è per sabato 26 ottobre, con partenza alle 14.00.
Le iscrizioni sono aperte tramite il portale www.kronoman.net a 45 euro per ogni squadra fino al 21 ottobre, mentre dal 22 il costo salirà a 60 euro. Ogni atleta avrà diritto al pacco gara e al ristoro al termine della competizione.
valquarata.jpg (180 KB)
Quest’anno, a differenza dell’edizione precedente, si svolgeranno tre corse:
- alle 13.45 la baby race riservata ai bambini dai 6 ai 10 anni su un percorso di circa 650 metri (QUI la locandina con il modulo di iscrizione);
- alle 14.00 partirà poi la gara agonistica (dai 16 anni in avanti) e insieme la Young Race riservata ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

Il percorso di quest'ultima ricalcherà per i primi 500 metri circa quello della vera e propria competizione, per poi staccarsi e fare ritorno al punto di partenza per una lunghezza complessiva di circa 1500 metri. Sempre alle 14.00 con la stessa formula della staffetta si potrà percorrere il tracciato nella versione ludico-motoria senza alcun riferimento cronometrico, ma solo per il puro gusto e piacere di fare una camminata o una corsa immersi nella natura.

Per la locandina con tutti i dettagli CLICCA QUI.
banner ramobannercentromela-62580.gif
Date evento
sabato, 26 ottobre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.