Bellano: 5 appuntamenti per la rassegna 'Risate al femminile'

È aperta dalle 16 di oggi, giovedì 10 ottobre, la prevendita on line dei biglietti per la rassegna teatrale “Risate al femminile”, promossa dal Cinema di Bellano e dall’Amministrazione comunale.
La rassegna prevede cinque appuntamenti con le signore del teatro italiano. Insieme all’immancabile “bellanese” Maria Amelia Monti, la rassegna avrà come protagoniste la giovane di successo Chiara Francini e artiste d’esperienza come Debora Villa, Gabriella Germani e Francesca Reggiani.
manifesto_risate_al_femminile_70x100_2024.jpg (167 KB)
Tutti gli spettacoli si terranno al cinema teatro di Bellano. Si comincia sabato 9 novembre, quando Chiara Francini sarà sul palco con “Coppia aperta Quasi Spalancata” di Dario Fo, si prosegue venerdì 24 gennaio, con Debora Villa in “Tilt” e il 21 febbraio, sempre di venerdì, con Gabriella Germani e “Ma chi credo di essere?”.
Da non perdere l’appuntamento con Maria Amelia Monti che, domenica 30 marzo, porterà in scena “Strappo alla regola”, uno spettacolo innovativo, che per l’artista di origini bellanesi sarà un’occasione per omaggiare il proprio paese di origine.
Si chiude giovedì 24 aprile con Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono”.
È possibile sottoscrivere l’abbonamento all’intera rassegna con scelta del posto riservato per i 5 spettacoli al prezzo di 110 euro. La prevendita è disponibile sul sito www.cinemabellano.it  fino al 20 ottobre. Dal giorno successivo si potranno acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, al prezzo di 30 euro.
La rassegna “Risate al femminile”, già proposta nel 2020, nasce dalla volontà di Cinema di Bellano e Amministrazione comunale di ospitare Maria Amelia Monti sul palco del suo “paese degli artisti”. Da qui lo spunto di dar vita a una rassegna dedicata alle signore del teatro italiano, una proposta che ha raccolto il consenso del pubblico e che oggi viene riproposta con grande entusiasmo, con un cartellone di assoluta qualità e protagoniste di altissimo livello.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.