Mandello: Protezione civile al lavoro lungo il torrente Meria

“Nel rispetto della fauna ittica, interveniamo in questo periodo per asportare la folta vegetazione che cresce lungo il letto del torrente. Oggi siamo presenti in questo tratto nelle vicinanze del ponte ferroviario e automobilistico. La prossima uscita ci vedrà impegnati il 19 ottobre nella frazione di Molina, dove il Meria si snoda fino all'azienda Carcano”. 
mandellopc__1_.jpg (283 KB)
mandellopc__2_.jpg (370 KB)
Cosi il responsabile organizzativo e coordinatore del gruppo Protezione Civile di Mandello del Lario Valter Mariani ha spiegato l'intervento di oggi, sabato 5 ottobre, svolto dai "suoi" volontari nella zona sottostante piazza Leonardo Da Vinci. Con quello del 19, si chiuderà, salvo imprevisti, il periodo di "attenzione" al letto del torrente Meria
mandellopc__4_.jpg (299 KB)
mandellopc__3_.jpg (370 KB)
Riposte le attrezzature in uso, gli operatori non rimarranno però inattivi. Alcuni saranno impegnati presso la Sala Civica, nel coordinamento dell'afflusso di persone che hanno prenotato le vaccinazioni tramite i medici curanti. Inoltre, a fine mese, “indossando” la sigla “Amici della Protezione civile”, saranno presenti al Duathlon a regolamentare la viabilità, nel corso delle competizioni di corsa e ciclismo.
banner ramobannercentromela-62580.gif
Al.Bot.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.