Al Baby Medical Giò l'urologo dottor Guido Dormia

Messaggio promozionale
Nuovo nome di prestigio tra i professionisti che collaborano con il centro polispecialistico del meratese "Baby Medical Giò" di Olgiate
GuidoDormia.jpg (18 KB)
Si tratta del dottor Guido Dormia, specializzato in urologia e che nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi di prestigio presso diverse strutture sanitarie della Lombardia.  In particolare ha una esperienza consolidata nel trattamento della patologia urologica oncologica e della calcolosi urinaria ma ha anche una preparazione specifica sulle patologie urologiche di urgenza. 
E' entrato in forze in queste settimane presso il centro olgiatese dove è possibile prenotare una visita ai seguenti recapiti 

039/5980795 oppure info@polopediatrico.it
Centro Polispecialistico Baby Medical Giò
via Garibaldi 13 Olgiate Molgora
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia con voti 110 e lode. Abilitazione alla professione nella sessione del 1983 presso l’Università degli Studi di Pavia Specializzato in Urologia presso l'Istituto di Urologia di Milano il 9/11/88 con voti 70 e lode.Dall’1/9/2002 Dirigente Medico dell’UO di Urologia del Presidio Ospedaliero di Lecco con incarico di sostituto del Direttore e con l’incarico di Direzione di Struttura Semplice di Urologia del P.O. di Merate. Da Maggio 2010 Dirigente Medico presso l’UO di Urologia dell’Ospedale San Carlo Borromeo con incarico di Direzione di Struttura Semplice di Endoscopia Urologica Operativa. Da Gennaio 2012 Direttore ff UOC Urologia dell’Ospedale San Carlo Borromeo. Casistica operatoria personale con esperienza consolidata in particolare nel trattamento della patologia urologica oncologica e della calcolosi urinaria.
Professionistica empatico, attento e scrupoloso. Dotato di una grandissima esperienza professionale.
Area di Competenza/Specialità:
Diagnosi e Trattamento della patologia Urologica Oncologica del rene, della via escretrice (bacinetto renale, uretere ,vescica, uretra), della prostata e dei genitali maschili.
Diagnosi e Trattamento chirurgico ed endoscopico per patologie benigne acquisite renali, prostatiche, uretro-vescicali e per patologie urologiche malformative dell’adulto.
Diagnosi e Trattamento endoscopico della calcolosi reno-ureterale.
Trattamento delle patologie urologiche d’urgenza
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.