Lecco: sul teleriscaldamento i lavori slittano a lunedì 7/10

Riceviamo e pubblichiamo da Acinque:

Date le condizioni meteo fortemente avverse già ipotizzate nel comunicato stampa del 30 settembre, l’inizio della cantierizzazione in Via Leonardo da Vinci prevista per il 2 ottobre è stata rimandata a lunedì 7 ottobre, così da evitare di creare disagi non necessari alla viabilità nell’impossibilità di procedere coi lavori causa forte pioggia.
Si confermano le altre informazioni già divulgate: il cantiere, previsto fino al 30 novembre, interesserà la via dall’intersezione con via Raffaello alla rotatoria di accesso al ponte Kennedy. Sull’arteria si necessita un restringimento della carreggiata ma sarà mantenuto il doppio senso di circolazione, con una sola corsia di scorrimento per direzione.

Contestualmente, sempre salvo condizioni meteo avverse, a partire dal 15 ottobre procederanno i lavori di riasfaltatura definitiva delle vie interessate negli scorsi mesi dai lavori di posa della rete di teleriscaldamento, dopo il dovuto periodo di assestamento.

Nello specifico saranno riasfaltate:
Via Belfiore, via Giusti, via Baracca, via Tito Speri
Via Amendola, Corso Martiri della Liberazione, via Appiani

Ulteriori e specifiche informazioni sono a disposizione al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it
e al sito acinquecalore.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.