UOEI Lecco: successo per la prima uscita in MTB

Grande partecipazione e successo per la prima uscita in MTB proposta dalla UOEI di Lecco, che lascia ben sperare per le proposte future sulle due ruote "grasse".
MTB_UOEI__1_.jpg (114 KB)
MTB_UOEI__2_.jpg (127 KB)
Metti una domenica di inizio autunno, l’ambiente unico delle Prealpi lombarde, la magia del lago e un gruppo di una ventina di bikers dai 20 ai 70 anni con MTB di tutti i tipi sia muscolari che elettriche: partenza dal piccolo borgo di Lasnigo nel cuore del cosiddetto “triangolo lariano”, la zona più selvaggia del Lario, per raggiungere prima la Colma di Sormano e in seguito l’Alpe di Spessola dove una lunga e tecnica discesa ha condotto il gruppo a Magreglio. Da qui, sempre per sentieri, ci si è diretti alla conca di Crezzo per rientrare al punto di partenza. 
MTB_UOEI__3_.jpg (113 KB)
Un gruppo davvero eterogeneo sia per capacità di guida che per allenamento: quello che ha accomunato tutti è stato sicuramente il divertimento, la voglia di passare una giornata in compagnia di persone con la stessa passione e la meraviglia, che non finisce mai, di fronte ai panorami del Lario. Non è mancato qualche imprevisto meccanico o di ricerca della traccia corretta ma, come ha detto uno dei partecipanti, anche gli inconvenienti in compagnia si affrontano meglio.
MTB_UOEI__4_.jpg (175 KB)
MTB_UOEI__5_.jpg (117 KB)
Dopo questa prima positiva esperienza, verranno proposte altre uscite in MTB con la speranza di creare un gruppo stabile di bikers all’interno dell’associazione. La sede UOEI è aperta ogni martedì e venerdì sera dalle 21.00 in corso Promessi Sposi 23/N a Lecco per chiunque volesse maggiori informazioni e desiderasse unirsi.
banner ramobannercentromela-62580.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.