La presidente Hofmann: fiducia rinnovata, un grazie a tutti

Soddisfatta la presidente Alessandra Hofmann, secondo la quale il risultato, per nulla scontato, ha invece dimostrato la bontà del lavoro svolto in questi due anni. 
''Gli amministratori hanno voluto ridare ancora fiducia a questa maggioranza. Dopo le elezioni di giugno si dipingevano tinte fosche per la Provincia, invece abbiamo dimostrato come lavorare concretamente senza perdersi troppo in parole o comunicati che lasciano il tempo che trovano, premia. Abbiamo lavorato a testa bassa nel concreto, dando risposte non solo ai comuni ma anche ai cittadini del nostro territorio''.
hofmannp.jpg (97 KB)
Sui rapporti di forza tra i partiti che cambiano all'interno della maggioranza, la presidente ha specificato che ''è sempre una maggioranza di centrodestra, che si conosce e che ha dei candidati che sono riusciti ad entrare e che hanno una forza che ognuno, per le proprie competenze e capacità, saprà continuare a impegnare per lavorare sulle linee di mandato che ci siamo dati. Ringrazio tutti coloro infine che si sono candidati e hanno speso del loro tempo per questa sfida''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.