Premana: sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica Francesco Sacchi

Ritorna a Premana la scuola di musica Francesco Sacchi, organizzata dal Coro Nives in collaborazione con il Corpo Bandistico San Dionigi. Realtà sempre più consolidata (che ha visto più di quaranta iscritti ai vari corsi organizzati lo scorso anno), la scuola è pronta ad accogliere i nuovi aspiranti musicisti in questa edizione 2024-2025.
scuolamusicapremana.jpeg (100 KB)
L’offerta – ampliata a partire dalla scorsa edizione grazie alla collaborazione con il Corpo Bandistico – vede anche questo anno i corsi di pianoforte (tenuti dal M° Elide Gianola), di chitarra (M° Livio Gianola), di fisarmonica (M° Alessio Benedetti,), di tromba, trombone, corno, euphonium e basso tuba (M° Simone Canali) e di clarinetto e sassofono (M° Ivan Moggia). Come sempre, al termine dell’annata di lezioni si terrà il saggio di fine anno, dove si esibiranno tutti i partecipanti ai corsi.
Ulteriori informazioni sulla scuola, sulle iscrizioni e sui dettagli relativi ai singoli corsi e ai maestri sono disponibili sul sito internet del Coro Nives.
Per informazioni è possibile inoltre contattare Sara Isacchi (Whatsapp, 3408143676), oppure inviare una mail a scuoladimusicacoronives@gmail.com
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.