Cortenova: anche il presidente Aliberti al 3° Valsassina bluceleste Fest

Passione per i colori della Calcio Lecco e solidarietà. Un perfetto binomio che ha caratterizzato ieri il 3° Valsassina bluceleste Fest, evento tenutosi presso il centro polifunzionale di Bindo di Cortenova. Il tutto accompagnato dalla musica di Ritmo FFF e da prodotti tipici locali.
blucelestefest__1_.jpg (222 KB)
Ospiti il presidente della Calcio Lecco Aniello Aliberti con il "numero due" Francesco Aliberti, il vice allenatore Luciano Mularoni, il preparatore Diego Gemignani, il difensore e capitano bluceleste Vedran Celjak e l'attaccante Jan Zuberek, attualmente ai box per infortunio.
blucelestefest__2_.jpg (232 KB)
blucelestefest__5_.jpg (157 KB)
L'incasso della serata è stato devoluto alla scuola calcio CSC Cortenova ed enti benefici. Grande entusiasmo da parte dei tifosi della Valsassina, una terra che, insieme all'alto lago e alla Brianza, rappresenta un importante bacino di supporter blucelesti.
blucelestefest__4_.jpg (132 KB)
blucelestefest__3_.jpg (274 KB)
Altrettanto significativa la presenza del presidente Aniello Aliberti, che testimonia la volontà della nuova proprietà di instaurare rapporti sempre più solidi con i club organizzati e con i tifosi. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.