Colico: la Sezione ANA in lutto, è scomparso Lino Ardenghi

Nella giornata di oggi è venuto a mancare l’Alpino Lino Ardenghi, nato il 16 giugno 1943 e Socio fondatore della Sezione ANA Alto Lario di Colico, di cui è stato Consigliere dal 1973 ad oggi. Da sempre ha partecipato in prima fila alle Adunate Nazionali, di Raggruppamento e a tutte le manifestazioni locali, tra cui la commemorazione per il 50° anniversario di fondazione della Sezione, svoltasi nel 2023.
linoardenghi__2_.jpg (82 KB)
Lino Ardenghi

Il presidente Stefano Foschini, il past-president Luigi Bernardi, il Consiglio Direttivo e tutti i Capigruppo lo ricordano con affetto e sono vicini ai famigliari in questo difficile momento. Un sentimento di profonda vicinanza lo dedicano in particolare alla moglie, Neva Pedroncelli, Madrina della Sezione ANA di Colico, e al figlio Marzio, Alfiere.
linoardenghi__1_.jpg (89 KB)
“Era sempre presente e partecipe a tutte le attività della Sezione e del Gruppo. Lo ricordo con grande affetto sin dalla mia prima partecipazione nel Direttivo come Segretario nel lontano 1989” dichiara Stefano Foschini. “Era sempre disponibile a lavorare in prima linea e mi dava, con grande discrezione da buon “vecio”, consigli paterni su come migliorare l’attività. Un esempio per tutti gli Alpini, la sua traccia sarà indelebile”.  
I funerali si svolgeranno giovedì 22 agosto alle 10.00 presso la Chiesa di Curcio in Colico.
banner ramobannercentromela-62580.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.