Calcio Lecco: Lepore torna a casa, un anno di contratto

Si erano lasciati più di un mese fa, ma alla fine il cuore ha prevalso. Checco, uno dei protagonisti delle ultime stagioni, è tornato a casa. La Calcio Lecco ha comunicato infatti di “aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Franco Lepore che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025”.
lepore.jpg (95 KB)
Franco Lepore (Foto: Calcio Lecco)

Il trentanovenne giocatore salentino, in grado di ricoprire più ruoli con personalità, è reduce “ da due annate indimenticabili, con 71 presenze complessive e otto gol totali – sottolinea la nota del club bluceleste – La prima culminata con la promozione in serie B, con tre gol segnati nella finale playoff contro il Foggia, la seconda con quattro gol e sette assist nella sua prima stagione da protagonista nella serie cadetta”.
Durante una carriera quasi ventennale, Lepore ha vestito le maglie del Lecce, Varese, Monza, Pergolettese, Nocerina, Paganese, Triestina e Rodengo Saiano. Quasi 300 le presenze in C, impreziosite da tre promozioni con Lecco, Lecce e Monza. La Calcio Lecco ha espresso la sua soddisfazione per il positivo esito della trattativa. “Franco è a casa e per questo siamo molto felici di riaverlo con noi. A nome di tutta la società, gli rivolgo un grande “bentorato” in bluceleste”  ha commentato il vice-presidente Francesco Aliberti. Lepore è l'uomo giusto nel momento giusto, capace di offrire un prezioso contributo in campo e non solo.
R.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.