Lecco, abbonamenti allo stadio: si riparte il 12

I biglietti della gara Lecco-Milan Futuro di Coppa Italia stanno andando a ruba,  tanto che la società Calcio Lecco si è vista costretta a sospendere momentaneamente la vendita degli abbonamenti fisici stagionali. La società bluceleste ha infatti comunicato che “a causa dell'ingente numero di richieste ricevute per i biglietti della partita Lecco-Milan Futuro (in programma sabato 10 agosto al Rigamonti-Ceppi, ore 21, ndr) è stato disposto un fermo tecnico di tre giorni  (da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto compresi) alla vendita degli abbonamenti fisici alla biglietteria  dello stadio Rigamonti-Ceppi”.
La Calcio Lecco ha poi precisato che “la vendita dei tagliandi stagionali proseguirà regolarmente per quanto riguarda l'online, mentre in presenza riprenderà a partire da lunedì 12 agosto alla biglietteria della Curva Nord, agli orari già comunicati in precedenza (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, sabato e domenica chiuso), salvo diverse comunicazioni della società”.  
Per tutte le informazioni sulle modalità di acquisto abbonamenti www.calciolecco1912.com 
La vendita dei ticket per la partita Lecco-Milan Futuro proseguirà regolarmente sia online che “fisica” allo stadio e allo Shamrock Pub, Lecco Via Parini 5. 
Intanto sono stati già sottoscritti 1525 abbonamenti stagionali, mentre sono oltre 1700 i biglietti venduti per la partita Lecco-Milan Futuro, valida per il primo turno di Coppa Italia.      
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.