Lega: Andrea Bettega nuovo referente della sezione di Colico

Andrea Bettega è il nuovo referente della sezione della Lega di Colico. 24 anni, attuale coordinatore della Lega Giovani di Lecco, il militante è stato scelto per questo incarico dal segretario provinciale Daniele Butti. Quest'ultimo ha commentato: "Auguro a lui un buon proficuo lavoro e sono sicuro e convinto che lo farà ottimamente con con la stesa dedizione come ha sempre fatto anche gestendo il gruppo lega giovani”.
andreabettegabutti.jpeg (232 KB)
Daniele Butti, il ministro Giorgetti e Andrea Bettega

Andrea Bettega ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatagli: "Sono onorato di assumere l'incarico di referente della sezione della Lega di Colico. Mi impegnerò al massimo per rappresentare al meglio i cittadini e per rafforzare la presenza del nostro movimento sul territorio".
"Questa nomina - fanno sapere dalla Segreteria provinciale - è un ulteriore passo nella direzione del rinnovamento e della valorizzazione delle giovani energie all'interno della Lega. Il partito continua a investire sui giovani, riconoscendo il loro contributo fondamentale per il futuro della comunità".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.