Mandello: la Project Rock School sul palco per l'esibizione di fine anno

La Project Rock School, la scuola di musica comunale gestita da Dinamo Culturale, guidata dal referente e insegnante Samuele Radaelli, è tornata al De Andrè di Mandello, sabato 25 maggio, per la festa di fine anno. Sul palco molti allievi, che si sono esibiti singolarmente o in duetti. 
mandelloprs__1_.jpg (105 KB)
mandelloprs__2_.jpg (228 KB)
mandelloprs__3_.jpg (182 KB)
"In questa stagione hanno riscosso grande successo soprattutto i laboratori di musica d'insieme, che stanno crescendo in quantità e qualità" ha commentato Samuele Radaelli, con un ringraziamento ad “Angela Carminati per la partecipazione, la professionalità e l'ottima esibizione. Finalmente si è data visibilità agli insegnanti che hanno aperto il pomeriggio. Grazie anche ai ragazzi del corso per fonico che hanno seguito la parte audio". 
mandelloprs__4_.jpg (180 KB)
mandelloprs__5_.jpg (280 KB)
mandelloprs__6_.jpg (143 KB)
mandelloprs__7_.jpg (202 KB)
mandelloprs__8_.jpg (218 KB)
Un pomeriggio, quindi, per allievi e docenti "da dieci e lode", a testimonianza dell'ottimo livello di una scuola in continua e netta crescita, che non andrà in pausa fino a fine giugno continuando regolarmente le lezioni e preparandosi per i prossimi appuntamenti: il live del 20 giugno ad Abbadia Lariana, nel contesto del Rock in Riva, e a seguire "Toni Molesti" il 29 giugno a Olginate.
mandelloprs__9_.jpg (219 KB)
mandelloprs__10_.jpg (252 KB)
mandelloprs__11_.jpg (218 KB)
La PRS, inoltre, sarà in piazza Italia (Imbarcadero) a Mandello nelle giornate del 7 giugno, 24 agosto e 21 settembre per le "Note al pianoforte" del docente Gianfranco D'Elia. Per contatti: www.projectrockschool.it e 338.2235708.
banner ramobannercentromela-62580.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.