Valmadrera: 'sold out' per il laboratorio a tema floreale a Villa Ciceri

Tutto esaurito giovedì 16 maggio al laboratorio creativo organizzato a Villa Ciceri dall'assessore ai servizi sociali Rita Bosisio in collaborazione con Serena Canali, operatrice della cooperativa Sineresi. 
villaciceri_laboratori__1_.jpg (412 KB)
villaciceri_laboratori__9_.jpg (140 KB)
villaciceri_laboratori__2_.jpg (154 KB)
L'attività ha concluso una serie di incontri nati dalla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Valmadrera e la Banca del Tempo per creare momenti di socializzazione.
villaciceri_laboratori__4_.jpg (138 KB)
villaciceri_laboratori__3_.jpg (202 KB)
villaciceri_laboratori__5_.jpg (133 KB)
L'artista Flavia Lombardo ha proposto varie attività creative partendo dall'acquarello per continuare con il decoupage e concludere con la realizzazione di una composizione floreale.
villaciceri_laboratori__6_.jpg (159 KB)
villaciceri_laboratori__7_.jpg (281 KB)
villaciceri_laboratori__8_.jpg (282 KB)
"Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'iniziativa, oltre che naturalmente ai partecipanti per aver contribuito con la loro presenza a creare un piacevole e allegro pomeriggio ricco di emozioni positive" commenta l'assessore Rita Bosisio. "Questi momenti, richiesti, attesi e molto apprezzati, sono la conferma della voglia di fare comunità, sono uno stimolo alla socializzazione, all'uscire da casa, a conoscere persone nuove. Insieme abbiamo fatto un bel cammino e la speranza è di continuare proponendo nuove attività per trascorrere ancora tanti piacevoli momenti insieme".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.