Lecco: assemblea Assoarma e attestato al vice Colombo

Si è tenuta presso il comando provinciale della Guardia di Finanza in quartiere Maggianico, l’assemblea Assoarma della città e della provincia di Lecco, presieduta dal gr. uff. Filippo Di Lelio. Erano presenti i rappresentanti delle varie associazioni di reduci e di arma: Mauro Bonfanti, Maurizio Faravelli, Antonio Molinari, Alessandra Anghileri, Umberto Riva, Bruno De Carli, Gabriele Esposito, Giuseppe Fusi, ed il segretario Assoarma Elviro Cordivani, ed anche alcuni soci.
Durante l’assemblea è stato conferito un attestato al vice presidente dell’ANFI, finanziere prof. Gianni Colombo, direttore del Corpo musicale Donizetti di Calolziocorte.
assemblea_assoarma.jpg (70 KB)
Nel dibattito dell’assemblea gli intervenuti hanno ribadito l’impegno delle varie associazioni per una collaborazione sempre intensa con Assoarma nelle varie iniziative sociali e, in particolare nelle celebrazioni di date storiche e di ricorrenze care al tricolore e sentite dal popolo italiano nel cammino di libertà e di democrazia voluto dalla Repubblica italiana.
A.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.