Abbadia: ‘Michy Motor Day’ con tanti eventi nel weekend
Si terrà ad Abbadia Lariana il weekend del 4 e 5 maggio il “Michy Motor Day”, l’evento organizzato dalla associazione “Michy sempre con noi Odv” in ricordo del piccolo Michele Barra, scomparso nel 2015 a soli 10 anni.
“Stiamo veramente lavorando in un fantastico gruppo per la riuscita ottimale della manifestazione. Per questa edizione 2024 abbiamo tante novità. Dal lancio dei paracadutisti, alle moto acrobatiche, i gonfiabili per i bambini, il taxi rally per provare il brivido di dividere con il pilota a bordo di una vera auto da competizione le emozioni di una gara. Il sabato sera la musica dal vivo con la PRS di Mandello e il grande ritorno degli Insidia, band storica locale. Un programma veramente ricco realizzato con la collaborazione di tutti a cui va il un grazie speciale. Micki sempre con noi.”
Sono le parole di Stefano Barra affiancato dalla moglie Paola, a lanciare l'evento di questo weekend ad Abbadia Lariana, nel ricordo del figlio scomparso a soli dieci anni nel 2015. Micki amava le auto ed i motori saranno al centro di questo evento le cui finalità vanno sempre nel segno della solidarietà mirata al campo della sanità. Nello specifico si aiuterà la Pediatria oncologica dell'Istituto tumori di Milano.