Bellano: il centro invaso dai 'bolidi', ritrovo per 160 appassionati di tuning

La remiera Laghèe, per la giornata di domenica, ha posato i remi e ed è passata ai motori. Grazie alla collaborazione con il comune di Bellano, ha organizza il raduno tuning che ha visto la partecipazione di 160 auto, posizionate in zona Lido e zona Puncia, con una esposizione anche in piazza Tommaso Grossi.
tuning__9_.jpg (125 KB)
tuning__8_.jpg (226 KB)
tuning__7_.jpg (178 KB)
Appassionati della pratica con la quale vengono apportate modifiche all'auto a livello estetico, meccanico, elettronico, motoristico o di altro genere, con l'intento di ottenere dei miglioramenti partendo dal modello standardizzato e regolarmente acquistato, hanno potuto mettere in mostra i loro veicoli.
tuning__6_.jpg (155 KB)
tuning__5_.jpg (220 KB)
tuning__4_.jpg (217 KB)
L'arrivo verso le 11 del mattino ha visto i numerosi partecipanti, dopo aver preso il posto assegnato, lucidare carrozzeria e cerchi per attirare l'attenzione degli occhi più attenti.
tuning__3_.jpg (225 KB)
tuning__2_.jpg (317 KB)
tuning__1_.jpg (282 KB)
Accattivanti fuoristrada, berline dai colori fluorescenti o utilitarie dai propulsori ruggenti e dalle doppie marmitte sportive, hanno riempito il paese lariano fino al calare del sole nella calda domenica primaverile.
M.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.