Lecco: al Palladium il 27, la ''prima'' del film White Secrets

Sarà proiettato in anteprima nazionale il prossimo 27 marzo alle ore 21 al cineteatro Palladium di Lecco, ''White Secrets'', il primo film indipendente prodotto da Actor-Zone Studio (in collaborazione con Videomaker, Cactus Production, Busto Arsizio & Home, Independent Movie Productions).

Si tratta dell'ultimo lavoro a cura della associazione no profit che da ormai dieci anni offre sul territorio l'opportunità di molti eventi culturali, formazione professionale alla recitaizone e connette molte realtà tra produzioni e registi.

Il film parla della città di Lecco e attraverso i suoi scorci viene raccontata una storia interpretata da giovani attori lecchesi. 

''Ci teniamo molto a valorizzare il territorio e le opportunità che si possono realizzare con il cinema, grazie alla nostra realtà e comunità'' fanno sapere i protagonisti.

''White Secrets'' - si legge sui canali ufficiali del gruppo - è una riflessione profonda sulla vita, sui suoi intrecci e sulle verità che celiamo. Vivrai frammenti di vita che si sfiorano per poi allontanarsi, lasciando vuoti interiori incolmabili. In questa bellissima favola, non ci sono eroi, principesse o cavalieri, ma solo donne e uomini alla ricerca della propria felicità, spesso nascosta dietro la maschera della solitudine e della diffidenza.

Per prenotazioni e ulteriori dettagli sul film: www.actorzonestudio.com

CONTATTI
Facebook Film page: https://www.facebook.com/profile.php?id=61556601660868

Pigina dell'associazione: https://www.facebook.com/actorzone
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.