Cellula Coscioni Lecco: sabato 16 la raccolta firme ''Io coltivo''

Sabato anche a Lecco sarà possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare "Io Coltivo" promossa da Meglio Legale, che prevede la legalizzazione della coltivazione domestica di cannabis ad uso personale.
Io_Coltivo_Lecco.png (557 KB)
''Recentemente anche in Germania, preso atto del fallimento del proibizionismo, è stata approvata una proposta per la decriminalizzazione della coltivazione per uso personale e per la legalizzazione dei cannabis club. E in Italia? Come Cellula Coscioni Lecco, da sempre impegnati su questo tema, non crediamo che si possa restare a guardare: tanti sarebbero i vantaggi per il paese, dalla lotta agli affari della mafia ai benefici per i conti dello stato, dall'alleggerimento del carico giudiziario al contrasto del sovraffollamento carcerario, passando ovviamente per il tema di un uso maggiormente consapevole e controllato'' spiegano i proponenti.

L'associazione L'Asino di Buridano invita sabato 16 marzo in Via Roma dalle ore 9.30 alle 18.00. Ricordiamo che, come nei mesi scorsi, continuerà ad essere possibile firmare anche con SPID dal sito iocoltivo.org
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.