Mandello: macabro rinvenimento in zona impervia sopra Luzzeno

Macrabro rinvenimento ieri a Mandello. In zona impervia sono stati trovati dei resti umani. Frammentarie, in mancanza come sempre di comunicazioni ufficiali, le informazioni a disposizione, con la voce che ha iniziato però già in serata a diffondersi in paese, fino ad arrivare anche in Municipio.
Ricevuta la segnalazione da parte di un uomo portatosi nell'area boschiva - evidentemente poco battuta - sopra Luzzeno per far legna, in posto si sono portati i Carabinieri, allertando poi il magistrato di turno per i rilievi del caso e l'asportazione poi di quanto è stato scoperto e dunque di quel che resta di un corpo in avanzato stato di decomposizione.
Si tratterebbe della salma di Sergio Coghi, il pensionato uscito di casa nell'ottobre 2019 per una passeggiata, come era solito fare, ma mai più tornato sui propri passi.
Massicce, erano state, nell'immediatezza della denuncia di scomparsa, le ricerche, in più zone del paese, dando anche credito a presunti avvistamenti. Dell'85enne non era stata trovata però alcuna traccia. Fino ad ieri, quando alcuni dettagli hanno permesso di ricondurre al mandellese il cadavere scoperto accidentalmente nel bosco.
Disposti, in ogni caso, ulteriori accertamenti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.