Calolzio: spettacolo e camminata per la festa dei papà
Un intero fine settimana dedicato ai papà: è quello organizzato dall’oratorio di Sala, in collaborazione con l’Unità Pastorale di Calolziocorte, per sabato 16 e domenica 17 marzo.
Numerose e varie le iniziative in programma, a partire dalla S. Messa, a cui seguiranno la cena e il nuovo spettacolo teatrale proposto dalla compagnia “Teatro in sala”, previsti per sabato sera, per continuare domenica mattina con la tradizionale Camminata del papà, col pranzo insieme e coi tornei di ping pong e calciobalilla per papà e figli nel pomeriggio.
Si tratta di occasioni preziose per trascorrere del tempo insieme, in un clima di amicizia e spensieratezza.
La Camminata, in particolare, il cui percorso di 7 Km e mezzo si snoderà per le strade di Calolzio, è giunta quest’anno alla sua 41° edizione, diventando negli anni un evento capace di radunare centinaia di persone, atleti e corridori, ma anche semplici famiglie e gruppi di amici, desiderosi di fare due passi all’aria aperta in compagnia.
Un ringraziamento speciale va rivolto sin da ora ai numerosi sponsor, che anche quest’anno hanno sostenuto l’iniziativa, consentendone la realizzazione e permettendo l’acquisto di premi e sorprese per tutti i partecipanti.