Garlate: sul palco l'omaggio a Viganò, a 4 anni dalla scomparsa

Sabato 24 febbraio nella cornice del teatro dell’oratorio di Garlate (Via Volta) avrà luogo il secondo appuntamento della rassegna di teatro amatoriale organizzata dallo staff del Cinema Teatro Jolly in collaborazione con un gruppo di volontari parrocchiali.
Dopo il grandioso debutto, avvenuto lo scorso 10 febbraio, a cura della compagnia Filodrammatica Juventus Nova di Belledo, ecco dunque una nuova occasione per gustare e apprezzare i talentuosi artisti della Compagnia Teatrale di  San Giovanni – Lecco che porteranno in scena “UNA VACANZA MEMORABILE”, farsa di Harold BROOKE e Kay
BANNERMAN nella versione ridotta e adattata dalla compagnia stessa. Sul palco saliranno Debora Bonazzi, Silvia Riva, Giuseppe Colombo, Paolo Sosio, Giacomo Canali, Marco Aldegani, Marco Dell’Orto, Cecco Devizzi, Marta Aldegani e Laura Aldegani.
garlateatro2.jpg (50 KB)
Questo secondo appuntamento sarà l’occasione, speciale, per ricordare con affetto la compagnia Garlateatro, da cui la rassegna prende il nome, attiva per oltre vent’anni (dal 1999 al 2019) ed in particolare rendere omaggio all’attore e regista Maurilio Viganò, a 4 anni esatti dalla sua scomparsa avvenuta prematuramente e all’inizio del triste periodo Covid. In quell’occasione infatti non era stato possibile rendere il giusto omaggio a colui che per anni aveva calcato il palco e tenuto le redini della compagnia teatrale garlatese, insieme ad Elena Dell’Oro e Fabio Spreafico.
garlateatro.jpg (95 KB)
La rappresentazione teatrale prevede un biglietto d’ingresso (intero 10euro, ridotto 4/17 anni 7euro). Il ricavato sarà devoluto per coprire le spese di ristrutturazione del bar e dei locali dell’oratorio garlatese, attualmente in fase di cantiere proprio per rendere anche la sala garlatese più accogliente e funzionale.
L’invito è rivolto dunque a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche ora divertente e in serenità ed in particolare a tutti gli attori e collaboratori della storica compagnia teatrale garlatese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.