Mandello: lavori sui campi da tennis, il 20 chiude... la SP 72 (per pochi minuti)

È ormai da diversi anni che la copertura dei campi da tennis presso il Centro sportivo comunale di Mandello ha necessità di essere sostituita: strappi che fanno entrare acqua nelle giornate di pioggia e condensa dettata dall'usura generale della membrana impediscono infatti l'utilizzo dei terreni da gioco nelle giornate di brutto tempo.
Cantiere_tensostruttura.png (2.73 MB)
Già lo scorso settembre era stata affidata la fornitura della nuova copertura, con un costo complessivo di poco inferiore ai 90.000 euro, che ha visto la compartecipazione di Polisportiva per 25.000 euro. A partire dalla giornata di lunedì 19 febbraio avranno inizio le operazioni di smontaggio del telo esistente, internamente all'area coperta, mentre martedì 20 verrà posizionata un'autogru nella zona in fregio alla salita San Giorgio per procedere a sollevare quello nuovo e posizionarlo sopra la tensostruttura. Tale operazione richiederà alcuni minuti, durante i quali il pacco di copertura sorvolerà la SP 72 e il traffico dovrà essere completamente interrotto; successivamente, e per tutta la giornata, il braccio dell'autogru resterà sospeso sopra la strada a servizio delle attività di stesura. 
Il momento di chiusura sarà ridotto al minimo indispensabile (pochi minuti) e pianificato nelle ore di minor passaggio della mattinata di martedì 20. Durante le attività, sarà interdetto l'utilizzo dell'area tennis, basket esterno e la pista di atletica della Polisportiva.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.