ASST di Lecco: Grappiolo nuova direttrice sanitaria, Boffi direttore amministrativo

Prenderà servizio il prossimo 10 gennaio la dottoressa Alessandra Grappiolo, nominata ieri direttore sanitario d’azienda. Prende il posto del dottor Vito Corrao che ha retto l’ASST di Lecco in questi giorni post rinnovo dei DG delle diverse strutture lombarde.
alessandragrappiolo.jpg (112 KB)
Alessandra Grappiolo (foto: FB ATS Brianza)

La dottoressa Grappiolo (QUI il CV), classe 1971, arriva dall’Agenzia Territoriale della Salute Brianza, cui fanno riferimento le ex ASL Monza e Brianza e Lecco. Attualmente opera come direttore dell’Unità Operativa Complessa “negoziazione e governo delle prestazioni”.
Ha la specializzazione in “Igiene e medicina preventiva” e in “Cardiologia”. Ha lavorato anche nella Medicina d’urgenza.
ALBERTOBOFFI.jpg (30 KB)
Alberto Boffi (foto: https://www.ospedaleniguarda.it)

Scelto anche il nuovo direttore amministrativo d'azienda, incarico lasciato nel mese di luglio da Maria Grazia Colombo, nominata commissario al Fatebenefratelli-Sacco e ora promossa, con la nuova tornata di nomine di fine anno, DG. Nella direzione strategia lecchese entra il dottor Alberto Boffi (QUI il CV), in arrivo dal Niguarda di Milano che lo annovera tra i propri dipendenti dal 2006. Dal 2014 è direttore delle Risorse Finanziarie e dal 2022 direttore del Dipartimento Amministrativo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.