Colico: pioggia di applausi per le due serate con Alì Babà

Weekend di successo quello appena trascorso, a Colico, per la fiaba musicale di Ali Babà ed i 40 ladroni.  Due serate che hanno visto l'auditorium riempirsi di spettatori che hanno seguito con attenzione l'alternarsi di musica, danza, recita e narrazione.
colicobaba.jpg (123 KB)
Bravissimi i ragazzi della scuola Oltre Danza di Barbara Ripamonti con le loro coreografie orientaleggianti, in collaborazione con Silvia che ha interpretato la bella, buona e saggia Margiana. Esperti gli attori del gruppo "I Legnonesi di Colico" che si sono immedesimati nei personaggi di Ali Babà, del fratello Qassim, nelle rispettive mogli, nei ladroni e nel sarto Babà Mustafa ed hanno lasciato senza fiato soprattutto i più piccoli.
Grande l'intesa tra le narratrici ed il maestro Walter Vola che con maestria ha diretto il corpo musicale di Villatico e l'intera serata. Una nuova esperienza, un diverso modo di fare musica e di collaborare tra associazioni che speriamo si possa ripetere con altre fiabe in futuro così come fu già nel 2017 con Pinocchio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.