Monte Marenzo: "censimento" delle pecore a scopo benefico

La Polisportiva di Monte Marenzo - Area Sociale, in collaborazione con Fondazione Telethon e UILDM, organizza un "censimento" per determinare il numero esatto di pecore del gregge che è transitato martedì 21 novembre 2023 a Monte Marenzo.
censimentopecore.jpg (463 KB)
Per partecipare è sufficiente compiere un semplice gesto di generosità: esprimere una stima del numero pecore e sottoscrivere la donazione di 1 € per ogni puntata.
Tra tutti coloro che indovineranno, o si avvicineranno di più, al numero esatto delle pecore, saranno estratti i vincitori che riceveranno ricchi premi.
La partecipazione al concorso è aperta dal 1° dicembre 2023. Il 4 gennaio 2024 i responsabili della Polisportiva procederanno alla conta. In caso di parità si procederà all’estrazione a sorte e alla proclamazione dei vincitori che verranno contattati telefonicamente.

Di seguito, l'elenco dei luoghi e/o delle persone presso cui si possono trovare i biglietti della sottoscrizione: Angelo e Gerolamo Fontana - Renato Milani – Volontari nelle piazze con gli stand per i panettoni Telethon - Ristorante Pizzeria Patrunzì - Fulvia Greppi - Giacomo Milani - Patrizia Cornago- Laura Bolis. Monte Marenzo, Parrocchia di San Gottardo Torre de Busi, Wilma Gritti- Calolziocorte.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.