Lecco 'attira' i Vip: tappa a Pescarenico per Aurora Ramazzotti

Presenze "vip" in quel di Lecco. Nel fine settimana, infatti, in città si è vista Aurora Ramazzotti, influencer da 2,6 milioni di follower su Instagram nota al grande pubblico anche in quanto figlia del celebre cantante Eros e di Michelle Hunziker. La 27enne, che lo scorso 30 marzo ha dato il benvenuto insieme al compagno Goffredo Cerza al primogenito Cesare, ha fatto tappa nello specifico a Pescarenico, dove ha posato per alcune tenere foto ricordo in riva all'Adda proprio in compagnia del bimbo, con i due inconfondibili ponti e le montagne sullo sfondo di una splendida e non troppo fredda giornata autunnale, illuminata da un bel cielo azzurro. 
auroraramazzotti1.jpg (130 KB)
Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare in una delle foto condivise su Instagram

Gli scatti, neanche a dirlo, sono stati poi condivisi sul suo profilo Instagram, messi a confronto con altre due instantanee risalenti ai tempi della gravidanza: "Stesso vestito, nuova vita", la didascalia scelta da Aurora, raggiante in tutte le immagini. Ignoti, almeno per il momento, i motivi della sua tappa a Lecco, che potrebbe essere da attribuire a una semplice gita fuoriporta, vivendo lei a Milano; tra l'altro solo poche settimane fa l'influencer era già stata ospite del nostro territorio, avendo partecipato come invitata a un matrimonio a Villa Lattuada di Casatenovo insieme a tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo e della moda. 
Ora la tappa a Pescarenico, location indubbiamente scenografica e suggestiva che ha suscitato la curiosità di numerosi "seguaci" di Aurora che, chissà, potrebbero anche seguirne le orme e raggiungere Lecco...
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.