Due portacolori dell'OSA Valmadrera si impongono alla 35^ Sgambata

Allo scorgere dei primissimi raggi caldi di sole di questa domenica 5 novembre il primo a varcare il traguardo della 35° Sgambata è stato il giovane Andrea Rota dell'OSA VALMADRERA con un tempo di 33:25.8. Alle spalle Danilo Brambilla e Luca Lafranconi, entrambi della ASD FALCHI LECCO. 
IMG_5303.JPG (115 KB)
Il podio maschile

La prima donna è stata invece Irene Girola anche lei dell'OSA VALMADRERA. A completare il podio femminile poi Debora Benedetti ed Elena Caliò del TEAM PASTURO ASD.
IMG_5308.JPG (230 KB)
La vincitrice
Quest'anno alla Maggianico – Camposecco – Maggianico hanno partecipato ben 106 atleti che hanno sfidato il freddo che, dopo le interminabili piogge dei giorni precedenti, entra dritto nelle ossa specie di primo mattino. 

Galleria fotografica (22 immagini)

I corridori allo scoccare delle 9.00 sono partiti dall'Oratorio Maschile, per un percorso di 8,5 circa. Dopo una prima parte di gara tra le vie del paese, la corsa individuale è proseguita tutta in salita fino a Camposecco per concludersi tutta in discesa tra sentieri e di nuovo all'oratorio in via Zelioli.
IMG_5291.JPG (109 KB)
La manifestazione - che si svolge da più di 35 anni  - è stata organizzata dall'Associazione Proletari Escursionisti di Lecco che non ha fatto mancare ai partecipanti, oltre al meritato battimano, anche un banchetto-ristoro di dolci fatti in casa e un buon tè caldo.

Per visualizzare tutti i risultati, CLICCA QUI
S.A.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.